Lo stress che viviamo quotidianamente può influenzare negativamente il nostro stato di salute?
Ne avrete sentito parlare, ma cosa significa in parole semplici MINDFULNESS non è sempre chiaro.
Parliamo di consapevolezza di sé oppure piena coscienza, è uno stato mentale, una modalità dell’essere, non orientata ad uno scopo bensì focalizzata al permettere di stare nel presente così com’è e di permettere a noi di essere, semplicemente, in questo presente.
Mindfulness può essere utilizzata per ridurre lo stress e controllare le emozioni negative in ambito lavorativo, scolastico ed accademico come pure in tutti quei casi in cui può essere necessario affrontare situazioni spiacevoli o di disagio e/o sofferenza alla persona.
È possibile imparare a ridurre lo stress?
IL 10 FEBBRAIO inizia un mini-corso di 7 incontri con il nostro fisioterapista, osteopata, ricercatore ed istruttore di Mindfulness, Maurizio Mattioni durante i quali proveremo a dare una risposta concreta a questa domanda attraverso esperienze, meditazioni e contenuti scientifici di supporto.
Abbiamo grandi risorse al nostro interno che vanno conosciute ed agite così da permetterci di operare un concreto cambiamento nella nostra vita.
Proviamo insieme ad apportare quei cambiamenti per godere a pieno la nostra quotidianità e cogliere le opportunità della vita.
PER INFO contattaci al 393 941 1051, anche whatsapp
Il corso ha una durata di 7 incontri di 2 ore ciascuno, che si terranno ogni venerdì dal 10 febbraio, dalle 18 alle 20, presso il nostro centro INSIEME PER a Collefiorito di Guidonia.
Il costo totale è di € 125,00.